+39 - 389 55 29 464 coef.eventi@gmail.com

Movimento Turismo del Vino Umbria in collaborazione con Coef Eventi, lancia la prima edizione di “Cantine Aperte for Wedding” che avrà luogo il 27 e 28 Novembre 2016, nelle cantine che hanno aderito all’ambiziosa ed originale iniziativa. Un appuntamento per futuri sposi, wedding planners, tour operator, operatori del settore, interamente dedicato al matrimonio in cantina e vigneti, un format legato alla tradizione ed alle caratteristiche dell’Umbria, ma che guarda allo stesso tempo al futuro ed a nuovi modi di fruizione del territorio.

I matrimoni sono ormai parte integrante della valorizzazione turistico-territoriale, tendenza che MTV Umbria vuole seguire per rendere l’Umbria, Cuore verde d’Italia e patria di S. Valentino, “Wine wedding destination” approfittando della unicità delle cantine e dei vigneti per attirare quelle coppie che decidono di celebrare il proprio matrimonio in una località e in una struttura con una forte identità, appeal emotivo ed esperienza enogastronomica.

Siete pronti a scoprire cosa vuol dire sposarsi in cantina e in vigneto? Vi aspettiamo alla manifestazione che si svolgerà in tutte le cantine aderenti di seguito elencate. Sarà un momento per visitare le cantine, visionare allestimenti ed ambientazioni e per concedersi momenti enogastronomici. Per scoprire e sperimentare il nuovo trend del Wine Wedding.

Continuate a seguirci e restate aggiornati su curiosità e sulle iniziative tramite l’evento Facebook

Cantine aperte for Wedding sarà presente anche ad Enologica 2016 – sistema Sagrantino, evento storico organizzato dal Consorzio Tutela Vini Montefalco, dedicato ai vini Montefalco Sagrantino e al suo territorio.

Enologica è un’ occasione di scambio, per parlare non solo di passato, tradizioni e legami territoriali ma soprattutto di futuro, promozione e marketing del territorio, chiavi di volta per lo sviluppo della realtà vitivinicola locale e dell’intero territorio montefalchese, eccellenza in campo vinicolo.

Venite a trovarci a Enologica, dal 16 al 18 Settembre e scoprite il matrimonio in cantina, format per la valorizzazione del territorio.

Organizzato da Movimento Turismo del Vino Umbria in collaborazione con Coef Eventi

Sponsor

 

Partner

 

Patrocini

 

Wine wedding, matrimonio in cantina: guardate le immagini di ispirazione che abbiamo raccolto.

Per un wedding day romantico ed originale già a partire dalla location fino alle decorazioni ed alla scelta del food e wine selection. Lasciatevi ispirare!

Il primo evento dedicato ai matrimoni in cantina

27 e 28 Novembre

Umbria