Coef Eventi è una realtà all’avanguardia nell’organizzazione di matrimoni ed oltre al servizio di Wedding Planner & Designer vi propone uno degli ultimi ritrovati della modernità in tema di organizzazione del matrimonio: il Matrimonio 3.0.
In un mondo che corre sulla rete, anche il rito più classico si adatta ai tempi.
Il matrimonio si fa sempre più Social e interattivo.
La tendenza nasce e si fa largo nella Grande Mela, come tutti i ritrovati all’avanguardia in tema di Wedding Planning. Coef Eventi è la prima Wedding Planner in Umbria a proporre questo servizio.
Come prima cosa serve un LOGO da usare sui prodotti web e cartacei del vostro matrimonio.
Possiamo definire insieme le linee guida dell’immagine e del tema che desiderate, per poi passare alla costruzione di un sito web – live blogging dedicato ad ogni momento del vostro matrimonio, che funge da vero e proprio centro di gravità del racconto: prima – dopo e durante il vostro wedding day, per un matrimonio all’insegna dello story telling.
Possiamo iniziare raccontando la vostra storia d’amore, la promessa di fidanzamento e come è stata fatta la dichiarazione: aneddoti, foto ed interviste ai migliori amici, alla mamma della sposa… così potrete condividere e rendere nota la vostra storia con invitati ed affetti.
Lo spazio web sarà ospitato sul sito di Coef Eventi, così potrete avere un prodotto web senza spese di gestione e senza limiti temporali.
Dopo lo story telling, il sito web del vostro matrimonio sarà utilissimo per aiutarvi a programmare l’evento e potrà facilitarvi nell’organizzazione. Inseriremo infatti tutte le info, date, orari e luoghi con una Google Map interattiva per pianificare i percorsi, per celebrazione e ricevimento, così da orientare gli invitati.
Il Matrimonio 3.0 è caratterizzato anche da un approccio green ed economico: basta costi di stampa e spedizione per le pertecipazioni ed inviti. Creeremo per voi una grafica dedicata da inserire sul vostro sito e da linkare agli invitati (sia via mail che sulle pagine Social che creeremo per il vostro evento), che potranno darvi riscontro in un batter d’occhio rispondendo ai commenti sotto la pagina: saprete immediatamente chi parteciperà, senza aspettare conferme. Saranno inviate partecipazioni virtuali!
Possiamo creare anche la pagina con le indicazioni per la lista nozze, segnalando anche link di e-commerce di prodotti che desiderate, non solo negozi fisici o l’iban dell’agenzia di viaggio. Tramite i commenti sarà possibile aggiornamento real time e la gestione dei regali sarà più semplice. Non più regali doppi perché gli invitati saranno aggiornati sui regali rimanenti.
Menù 3.0: Vegani, vegetariani…
Vi aiutiamo nell’organizzazione pubblicando i vari menù sul sito e tramite i commenti e sondaggi potrete conoscere le diverse abitudini alimentari dei vostri invitati.
I Social Network: possiamo creare per voi le fan page sui diversi canali social: Facebook, Instagram, Youtube… per condividere real time tutti gli aggiornamenti e curiosità, nonchè le foto del wedding day ed i video. Anche gli invitati potranno condividere i loro contenuti usando un hashtag specifico che creeremo per voi.
Quando il matrimonio sarà terminato, inseriremo sul sito tutto il materiale così che potrete avere i vostri ricordi virtuali sempre con voi!
Per il 2016 i futuri sposi che sceglieranno Coef Eventi come Wedding Planner&Designer avranno in regalo il servizio di Web Wedding Concierge!